venerdì 15 gennaio 2021

Il mio Sito Personale

Ciao a tutti!
In questo nuovo lavoro abbiamo creato su Photoshop il layout del nostro sito web. 
Questo sito è molto importante perché sarà argomento di discussione alla nostra maturità. 
Ho creato questo contrasto tra i colori nero e bianco per lo sfondo mentre per dare un tocco di vivacità ho utilizzato un azzurro acceso.
Nell'header ho inserito i bottoni Chi siamo, Portfolio, Progetto azienda, PCTO e Contatti che sono stati collegati ai rispettivi testi.
Nella parte Chi sono ho creato questo quadrato all'interno del quale andrò ad inserire una mia foto e creato una breve descrizione personale.
Nella parte portfolio ho inserito i loghi di Grafica, Fotografia; video e Web/Social con affianco i quadrati ove inserirò i migliori tre lavori che ho svolto nel triennio ritardo i ripetevi argomenti.
La parte Progetto azienda è ancora vuota perché stiamo ancora svolgendo questo progetto. Lo aggiungerò non appena verrà terminato.
In PCTO ho voluto descrivere tutte le esperienze di alternanza scuola-lavoro che abbiamo svolto nel triennio creando una semplice casella di testo mentre nella parte Contatti ho inserito i collegamenti ai social come Blogger, Gmail, LinkedIn e Instagram.
Spero che il layout del mio sito vi piaccia!
Vi lascio qua il mio lavoro:



Nessun commento:

Posta un commento

Il caso Facebook vs Apple

Con l’aggiornamento, da parte di Apple, del nuovo sistema operativo IOS 14 a giugno 2020 si sono creati numerosi rumors riguardo l’inasprime...