giovedì 10 dicembre 2020

Il mio Collage Animation

Ciao a tutti!
Eccoci nel nuovo anno scolastico!
Abbiamo iniziato a fare il primo progetto su After Effects dove abbiamo creato un collage animation.
Partendo dalla ricerca di immagini le abbiamo tagliate cercando di staccare lo sfondo dai personaggi che poi abbiamo animato attraverso il programma AE.
Alla fine abbiamo inserito il progetto su Premiere Pro dove sono stati inseriti gli effetti sonori, musiche ed eventuali effetti aggiuntivi.
Ho voluto realizzare il mio collage animation su Michael Jordan perchè sono appassionato del mondo dello sport; in particolare mi è piaciuto molto poter trattare dei successi che un campione simile ha avuto durante la sua carriera fino ad arrivare a creare una propria linea di abbigliamento con Nike.
Vi lascio il mio progetto:



Nessun commento:

Posta un commento

Il caso Facebook vs Apple

Con l’aggiornamento, da parte di Apple, del nuovo sistema operativo IOS 14 a giugno 2020 si sono creati numerosi rumors riguardo l’inasprime...